top of page

BENVENUTI SU HOSPITALITY DOCTORS ITALIA



Hospitality Doctors Italia nasce dall’incontro tra professionisti del settore dell’hospitality con anni di esperienza alle spalle ed il mondo accademico. Grazie a quest'incontro abbiamo sviluppato delle procedure che aiutano le imprese a monitorare e tenere sotto controllo tutte le aree critiche della gestione di una struttura ricettiva, di un ristorante o di un'impresa che condivide con queste realtà alcuni caratteri distintivi. Consci che la condivisione delle nostre conoscenze è innegabilmente l’ingrediente principale che ha permesso a tutti di crescere, diamo il via a questo blog nella speranza che possa diventare un luogo di scambio di idee e conoscenze, perché solo grazie alla divulgazione della conoscenza ci può essere crescita per la società.

A questo scopo, invitiamo chiunque abbia la voglia di condividere il proprio sapere o semplicemente le proprie esperienze ad iscriversi al nostro sito e contattarci per avere le autorizzazioni a pubblicare sul blog.

A questo punto non rimane che ritagliarsi cinque minuti al giorno per seguire e se vorrai, commentare quello che pubblicheremo.

bottom of page